Torte Miss 110 e lode

Rispondi
Avatar utente
Vicky
Messaggi: 785
Iscritto il: 25/04/2016, 17:01
Località: Bari
Contatta:

Torte Miss 110 e lode

Messaggio da Vicky » 17/05/2016, 10:15

Ehhhh già, per la mia cognatina non poteva andare meglio!!!
Una tesi meravigliosa, che mi è rimasta molto impressa, in filologia moderna, premiata addirittura con la lode....davvero eccezionale!!
Così per festeggiarla le ho preparato queste bellissime torte, in cui ho voluto racchiudere gli elementi che penso la caratterizzino al meglio (e non vuole essere sicuramente una sviolinata questa, intendiamoci ahahahah) la rosa, indice di bellezza, il pizzo per la sua eleganza, i punti luci per il suo carattere solare e perché donano un tocco di classe e femminilità!
Sul topper della prima torta una corona di alloro e vischio come portafortuna, il libro della sua tesi e il famoso tocco del laureto!!
La base è una chiffon cake al cioccolato, farcita di crema pasticcera al cioccolato e gocce di cioccolato bianco, ricoperta di panna montata e pdz. Decorazioni interamente realizzate a mano.....anche le rose, in pdz e gumpaste.
Torta Miss 110 e lode.jpg
Torta Miss 110 e lode.jpg (143.92 KiB) Visto 823 volte
E questa è la seconda torta, come gusto, identica alla precedente, quindi choco chiffon cake farcita con crema al cioccolato e gocce di cioccolato bianco, ma per cui ho voluto realizzare come decorazione una bambolina che avesse, in qualche modo, le sue sembianze!!
Faccio tutto con passione, non per professione, quindi la mia soddisfazione è stata enorme....ho conquistato i palati dei presenti e, cosa più importante, ho colpito al cuore della festeggiata.
Torta Miss 110 e lode 2.jpg
Torta Miss 110 e lode 2.jpg (71.32 KiB) Visto 823 volte
"Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare"

I Pasticci della Pupa
Rispondi

Torna a “Il Mondo del Cake Design”