Sono costretta a lasciarvi amiche mie

Rispondi
Avatar utente
Ladyleo
Messaggi: 442
Iscritto il: 24/05/2016, 15:51

Sono costretta a lasciarvi amiche mie

Messaggio da Ladyleo » 30/01/2019, 18:19

PRIMA DI TUTTO MI SCUSO PER GLI EVENTUALI ERRORI CHE TROVERETE IN QUESTO POST MA ORA MI SPIEGHERO' MEGLIO

Ciao a tutte, con molta tristezza e un grosso magone allo stomaco devo salutartvi e non so se riuscirò a scrivervi ancora, purtroppo la stramalexcetta macula ha colpito anche l'occhio sano e per ora (anche se ho poche speranze visto gli esiti dell'occhio sinistro) veddo popchissimo e della tastiera non riesco a vedere 2 lewttere su 3. Vedo tutto sfuocato e, a parte le foto sfalsate, non riesco a vedere più nulla.
Perciò mi vedo costretta a lasciarvi anche se noin ho nessuna intenzione di cancellarmi dal forum, sarà ancxhe una questione di scaramanzia ma ........mi gira così.

CIAO A TUTTE, CONTINUATE COSI' CHE ANCHE SE MOKLTO NEBULKOSAMENTE CERCHERO' DI SBIRCIARE NEL FORUM, VI VOGLIO BENE AMICHE MIE.



: Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love :
Avatar utente
Sere77
Messaggi: 728
Iscritto il: 14/05/2016, 18:17
Località: San Marino

Re: Sono costretta a lasciarvi amiche mie

Messaggio da Sere77 » 30/01/2019, 18:23

Mi dispiace tantissimo Mammalady, ti mando un abbraccio forte forte, spero tu riesca a risolvere, o perlomeno attenuare, la maledetta, e che possa in qualche modo tornare tra noi.....
Siamo qua, non fuggiamo, ti aspettiamo a braccia aperte!!!

Baci baci baci e abbracci alla mia Flo!

Immagine
Non esiste una buona cucina o una cucina cattiva. Esiste solo quello che più ti piace.
(Ferran Adrià)


Il mio blog: https://a-tavola-a-casa-mia.webnode.it/
Rispondi

Torna a “Chiacchieriamo un po'”