NON C'E' NIENTE DA FARE, CI RICASCO SEMPRE!

Rispondi
Avatar utente
Ladyleo
Messaggi: 442
Iscritto il: 24/05/2016, 15:51

NON C'E' NIENTE DA FARE, CI RICASCO SEMPRE!

Messaggio da Ladyleo » 12/11/2017, 13:43

E' inutile, anche se ho fatto per 40 anni la commerciante ambulante quindi ero sempre in mezzo alla gente, per me il richiamo della fiera resta irresistibile. Hai voglia continuare a dirmi questo anno non compro niente : Thumbup : , lascio il portafoglio a casa : Thumbup : metto in tasca giusto 10€ per colazione al bar con le amiche................................................ :o :o :o :o :o seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee quei 10€ sono andati a finire nelòl'ennesima caccavella comprata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: . Ora sono l'orgogliosa proprietaria di una centrifuga-shaker totalmente.......................................................................manuale : Nar : : Nar : : Nar : : Nar : : Nar : : Nar : : Nar : : Nar : : Nar : : Nar :
Vabbè c'è da dire che la conosco perfettamente perchè l'avevo già avuta quando erano piccoli i miei figli, mi si era rotta e non l'avevo più trovata : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : , ci "spremo" di tutto, dalla radice di zenzero ;) alla mela fino all'uva passando dall'anguria e dal melone.
Questi sono stati i 10€ meglio spesi di tutte le fiere passate :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

20171112_120359.jpg
20171112_120359.jpg (308.54 KiB) Visto 1874 volte

Ciao ciao : Love : : Love : : Love : : Love : : Love :
Avatar utente
Stella di Vega
Messaggi: 952
Iscritto il: 05/05/2016, 20:45
Località: Latina
Contatta:

Re: NON C'E' NIENTE DA FARE, CI RICASCO SEMPRE!

Messaggio da Stella di Vega » 12/11/2017, 22:45

Mai vista in giro. Io ho l'estrattore...pagato circa € 80. 🙄🙄
A saperlo, mi sarebbe convenuta 😓
Avatar utente
Ladyleo
Messaggi: 442
Iscritto il: 24/05/2016, 15:51

Re: NON C'E' NIENTE DA FARE, CI RICASCO SEMPRE!

Messaggio da Ladyleo » 13/11/2017, 16:40

Stella di Vega ha scritto: 12/11/2017, 22:45 Mai vista in giro. Io ho l'estrattore...pagato circa € 80. 🙄🙄
A saperlo, mi sarebbe convenuta 😓
Stella erano anni che non la vedevo più in commercio, secondo me va molto a periodi e secondo la moda momentanea. Io l'avevo già avuto tantissimi anni fa per cui appena riconosciuto non me lo sono certo fatto sfuggire ;) considerando che nelle televendite oscilla dai 25 ai 30 € a cui aggiungere le spese di spedizione :o

Ciao ciao : Love : : Love : : Love : : Love : : Love :
Rispondi

Torna a “Chiacchieriamo un po'”