NON VI HO ABBANDONATO, MA DEVO LASCIARVI PER UN PO!

Rispondi
Avatar utente
Ladyleo
Messaggi: 442
Iscritto il: 24/05/2016, 15:51

NON VI HO ABBANDONATO, MA DEVO LASCIARVI PER UN PO!

Messaggio da Ladyleo » 15/11/2016, 21:38

Avrete sicuramente notato che manco da un pochino dal forum, purtroppo non è dipeso dalla mia volontà ma da cause maggiori : Hurted :
Giovedì scorso la mia mamma è caduta e mi ha chiamato che non riusciva più ad alzarsi. Siamo corsi a Rimini ed abbiamo trovato la sorpresa: il portone era ancora chiuso da due chiavistelli :o e come facciamo ad entrare in casa? Quando ci eravamo già rassegnati a chiamare i pompieri, non ho idea di come ci sia riuscita, ma lei ha tolto i chiavistelli e siamo riusciti ad entrare.............sorpresa: era sdraiata a terra senza riuscire a muoversi :( . Abbiamo chiamato subito la croce rossa e siamo corsi all'ospedale dove i miei più nascosti timori si sono avverati: si è rotta un femore. L'hanno operata subito venerdì ma da allora sono in ospedale dalle 7 del mattino fino alle 9 di sera quando mi dà il cambio la donna che abbiamo assunto..................con la mia gamba faccio già molta fatica a stare tutto il giorno, non riuscirei mai a reggere anche le notti, fra l'altro sta male anche mia sorella così non può darmi il cambio se non per qualche ora.
Ecco perchè sono sparita e credetemi, da come vanno le cose, mia madre ha anche un principio di alzaimer e non ha reagito bene all'anestesia e fino ad oggi ancora "dà i numeri" : Sad : : Sad : : Sad : , non ho la più pallida idea di quando riuscirò a tornare tra voi, l'unica certezza che ho è CHE PRIMA O POI TORNERO'

Ciao ciao a tutte : Love : : Love : : Love : : Love : : Love :
Avatar utente
Vicky
Messaggi: 785
Iscritto il: 25/04/2016, 17:01
Località: Bari
Contatta:

Re: NON VI HO ABBANDONATO, MA DEVO LASCIARVI PER UN PO!

Messaggio da Vicky » 16/11/2016, 9:30

:cry: :cry: :cry: :cry: Mi spiace tanto Mammalady!!
Forza e coraggio....sei una leonessa e troverai la forza giusto per superare anche questa difficoltà!!
Non mollare e abbi tanta ma tanta pazienza....noi siamo qui a fare il tifo per te e ad aspettarti a braccia aperte e speranzosi di buone notizie : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love :
"Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare"

I Pasticci della Pupa
Avatar utente
Stella di Vega
Messaggi: 952
Iscritto il: 05/05/2016, 20:45
Località: Latina
Contatta:

Re: NON VI HO ABBANDONATO, MA DEVO LASCIARVI PER UN PO!

Messaggio da Stella di Vega » 16/11/2016, 16:30

Mi dispiace molto per te, la tua mamma però ha la priorità su tutto. Noi ti aspettiamo qui!!
Buona guarigione e speriamo vada tutto per il meglio : Love :
Rispondi

Torna a “Chiacchieriamo un po'”