Ci sono anch'io!!!

Rispondi
Checca84
Messaggi: 55
Iscritto il: 14/05/2016, 10:44

Ci sono anch'io!!!

Messaggio da Checca84 » 17/05/2016, 22:15

Presentazione ufficiale: mi chiamo Francesca, ho 32 anni e vivo in Calabria, ma nata in Piemonte.
Ora cambio registro : Chessygrin :
Nella vita ho trovato da poco la mia vera vocazione, sono da 2 anni una Cake Designer, facente parte della squadra Fip Calabria.
Odio la monotonia di qualsiasi genere, a partire dalla mia colazione: mai 2 mattine uguali, mai 2 pacchi di biscotti consecutivi uguali...E tutto ciò si riversa nella mia quotidianità!
Ecco perchè di me troverete sicuramente molto di più nella sezione dolce :lol:
Ma amo la cucina in genere, credo sin da quando ero in fasce!!!
Altra passione è il ballo caraibico, che rende me estremamente entusiasta ed il mio fidanzato musone a riguardo, ma siccome sono anche piuttosto testarda, non la spunta! : Thumbup :
Se siete arrivati fino alla fine della mia presentazione, non posso che darvi il mio benvenuto in questa grande famiglia!!! : Chessygrin :

Ah, dimenticavo: sono una gran chiacchierona, lo ero anche da bambina, fino a più o meno 10 anni...poi ho avuto una parentesi di chiusura caratteriale, ma erano abiti che non mi vestivano bene, li ho prontamente cambiati e sono tornata felicemente me stessa!!!
FB_IMG_1463516244208-1.jpg
FB_IMG_1463516244208-1.jpg (62.53 KiB) Visto 3114 volte
"Invitare qualcuno a pranzo vuol dire incaricarsi della felicità di questa persona durante le ore che passa sotto il vostro tetto." (cit. Anthelme Brillat-Savarin)

https://www.facebook.com/Sweet-Creation ... 902052724/
Rispondi

Torna a “Mi presento”