UOVA AL FORNO - PIATTO SALVACENA

Rispondi
Avatar utente
Ladyleo
Messaggi: 442
Iscritto il: 24/05/2016, 15:51

UOVA AL FORNO - PIATTO SALVACENA

Messaggio da Ladyleo » 28/10/2016, 15:10

Non è carne, ma non sapevo dove postarlo così, visto che c'è anche la pancetta affumicata :D , l'ho messo quìi : Chef :
Questo è un piatto dalla semplicità estrema in tutti i sensi, sia di preparazione che di cottura e moltissime volte mi ha salvato il pranzo o la cena : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : , diciamo che è una ricetta - non ricetta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma ve la dò ugualmente : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

UOVA AL FORNO

Per 3 persone:
3 scatolette di funghi trifolati
6 uova
pepe q.b. (se piace)
formaggio grattugiato q.b.
6 fettine di pancetta affumicata
3 vaschette piccole monodose di alluminio del tipo usa e getta

Niente di più facile e veloce: accendo subito il forno a 200°, svuoto la scatoletta di funghi trifolati scolati dall'olio di conservazione nella vaschetta, ci rompo sopra due uova, una bella grattugiata di pepe, NIENTE SALE mi raccomando, è sufficiente la pancetta a salare le uova, ricopro con due fettine di pancetta e sopra un'abbondante spolverata di parmigiano quindi in forno caldo per circa 8-10 minuti, Servire subito.
Foto0798.jpg
Foto0798.jpg (218.95 KiB) Visto 534 volte
Credetemi sono gustosissime e salvano spesso in molte situazioni di emergenza ;) :D :D :D :D :D

Ciao ciao : Love : : Love : : Love : : Love : : Love :
Avatar utente
Vicky
Messaggi: 785
Iscritto il: 25/04/2016, 17:01
Località: Bari
Contatta:

Re: UOVA AL FORNO - PIATTO SALVACENA

Messaggio da Vicky » 28/10/2016, 16:10

Interessante ricettina!!! : WohoW :
"Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare"

I Pasticci della Pupa
Avatar utente
Ladyleo
Messaggi: 442
Iscritto il: 24/05/2016, 15:51

Re: UOVA AL FORNO - PIATTO SALVACENA

Messaggio da Ladyleo » 28/10/2016, 16:27

Vicky ha scritto:Interessante ricettina!!! : WohoW :

Grazie Vicky, è molto semplice e sbrigativa ma molto gustosa ;) , e quando si rientra a casa tardi per il pranzo................bè è un jolly miracoloso :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao ciao : Love : : Love : : Love : : Love : : Love :
Rispondi

Torna a “Carne”