Questo è un trucchetto che ho scoperto questo inverno per far mangiare pollo o tacchino in famiglia che, come avrete capito

, non ne vanno propriamente pazzi : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
In un contenitore ermetico metto uno yogurt bianco (sia grasso che magro non ha importanza

, basta solo che sia bianco

), poi riempio il bicchierino dello yogurt di latte e lo unisco nel contenitore, amalgamo bene i liquidi e ci immergo le fette del mio pollame, chiudo ermeticamente, metto in frigorifero e...........me le dimentico fino al giorno dopo : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : (mi è capitato di lasciarcele anche 2 giorni

) A questo punto le scolo dalla marinata e, se le devo friggere le passo così bagnate nel pangrattato e via in frittura (ma solitamente per il fritto uso la
lia pastella speciale 
) oppure le passo sempre ben bagnate in pane condito con aglio prezzemolo sale e pepe e le griglio sulla piastra oppure le passo al forno. Credetemi, le ha mangiate anche un'amica di mio figlio e mi ha detto: Ma che buone queste fettine di vitello, come le hai fatte?
Ciao ciao : Love : : Love : : Love : : Love : : Love :