Ed ecco che mi è scattata la famosa lampadina

5 patate medie
10 fettine di speck (così l'ho pensata ma non potendo mangiare maiale mia madre, non l'ho messo, ma se non avete problemi...........credetemi fa un'enorme differenza : Thumbup : )
5 uova
sale e pepe q.b.
formaggio grattugiato q.b.
Ho lessato le patate, le ho sbucciate e fatte raffreddare bene in modo da poterle scavare tranquillamente senza romperle. Appena fredde ho tagliatole la calottina superiore e le ho scavate con uno scavino (o un cucchiaino) senza romperle, le ho posizionate in un cartoccio con carta di alluminio, salate poco internamente, se lo usate mettere 2 fette di speck incrociate e che sbordino dalle patate stesse, rotto all'interno 1 uovo, salato pepato e in caso dello speck richiuderlo sull'uovo stesso quindi chiudere con la relativa calotta e spolverare abbondantemente con formaggio grattugiato. Infornate in forno già caldo a 180° per circa 30 minuti, quindi servirle ben calde : Chef : : Chef : : Chef : : Chef : : Chef :
Ed il pranzo anche oggi è pronto

Eccole in una teglia pronte ad andare in forno : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Appena messa nel piatto : Chef : : Chef : : Chef :
Appena tolto il "cappello" : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
e tagliata a metà pronta per essere divorata

Ed anche oggi la "ciurma" è sfamata : Nar : : Nar : : Nar : : Nar : e a dispetto dei miei dubbi, è pure piaciuto

Ciao ciao : Love : : Love : : Love : : Love : : Love :